A differenza dei network marketing tradizionali in cui è necessario prima conoscerla le persone e poi immetterle nel sistema, noi ci troviamo nella condizione in cui gli utenti che troviamo all'interno della nostra downline, a seguito quindi delle condivisioni su gruppi a tema, sono già inseriti nel sistema.
E dal momento che molti si saranno iscritti semplicemente per scaricare i contenuti gratuiti derivanti dalle condivisioni stesse, è opportuno mettersi a loro disposizione. Questa è ovviamente la parte più delicata, perché per prima cosa non sono a conoscenza del sistema e dei meccanismi che sono dietro ad esso, e cosa più importante, saranno sempre, e dico sempre prevenuti, sempre con l'aspettativa di una fregatura incombente.
I mezzo migliore per VENDERE in questa fase è quello di NON VENDERE!!!
Abbiamo a disposizione un software che ci da tutti i dati di contatto degli utenti della nostra downline, e il modo sicuro e più veloce per bruciarvi l'utente è quello di tartassarlo di mail o messaggi whatsapp in cui gli chiedete di "fare utenti" o di acquistare un pacchetto VIP.
La strategia che invece paga di più è la seguente, e la divideremo in più fasi.
1. PRIMO CONTATTO
Semplicemente presentatevi come la persona loro dedicata per la loro esperienza nel mondo Anahera. Chiedete se hanno avuto problemi a scaricare il contenuto per cui si sono iscritti, e chiedete se hanno riscontrato qualche altra difficoltà. PUNTO
Al massimo potete chiudere mettendovi a loro disposizione per qualsiasi altra informazione
A questo punto gli state dicendo che VOI SAPETE e che siete a loro disposizione.
E ora che fare? Questa è la parte più delicata....ora dovete aspettare!
Ma dal momento che la persona della vostra downline si è iscritta gratis, ha scaricato dei contenuti gratuiti, ed è stata contattata da un Customer Satisfatcion ( che siete voi ) nel 80-90% dei casi vi
risponderà, magari ringraziandovi, magari dicendovi quale contenuto ha scaricato, ma quasi sicuramente la domanda che vi farà è la seguente....ma come funziona Anahera?
2. SECONDO CONTATTO
A questo punto sarete autorizzati a proporre qualcosa, ma, NON LO FATE ANCORA. Dovete mettere curiosità! Pertanto risponderete che Anahera è un progetto che si sta sviluppando, che partirà ad Ottobre, ma che c'è già la possibilità di sapere qualcosa in anticipo, e ciò lo facciamo soltanto con le persone che sono in linea con la nostra mission. Ora gli fate vedere il video di Daniele " si evolve solo a pancia piena " http://youtu.be/UuG6JuBJj_8. Chiudete la mail o il messaggio whatsapp con una frase FONDAMENTALE!
Scrivetegli che nel caso in cui si sentisse in linea con la nostra mission, allora gli manderete una mail ESTREMAMENTE RISERVATA, e che gli chiederete di tenerla solo per lui, in cui ci sarà spiegato come aumentare la propria squadra ed iniziare a guadagnare.
3. TERZO CONTATTO
Sarete autorizzati a questo punto a contattare il vostro utente ogni volta che ci saranno novità nel mondo Anahera, e il consiglio che mi sento di darvi è di creare un gruppo di lavoro su Whatsapp in cui condividere le vostre esperienze coordinare in modo diretto tutta la vostra squadra.
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